Piccola ma preziosa opera del bravissimo ricercatore Corrado Malanga. L'autore fa il punto della situazione delle sue ricerche fino ad oggi condividendo con il lettore le sue intuizioni e riflessioni sul mondo che ci attende e su quello che ognuno di noi potrebbe fare per rendere la nostra società più a portata di uomini coscienti e dotati di buon senso. Lettura rilassante che consiglio a tutti di fare.
Il mondo felice non è utopia. Triade color test ed entropia nulla
Il mondo felice è possibile. Qui e ora. Non è né un sogno né un'utopia, ma un'idea concreta e realizzabile. Con lo stile frizzante e imprevedibile che lo caratterizza, Corrado Malanga ci mostra in che modo compiere i passi verso di essa, portando alle luce esempi del nostro vivere quotidiano, nel rapporto con la famiglia, le istituzioni, la società, l'educazione. La nostra evoluzione passa inevitabilmente attraverso un radicale cambiamento di ciò che ci circonda, partendo però da noi stessi, attraverso un dialogo costante e sempre più immediato con la nostra coscienza. Nel processo di consapevolezza, arriveremo a un punto in cui sapremo esattamente cosa ci è utile e cosa invece possiamo lasciar andare, al fine di percorrere la via verso il mondo felice sempre più leggeri e sempre più liberi dai condizionamenti, dalle regole, dalle imposizioni e dalla realtà virtuale di cui è stato però necessario fare esperienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lorenzo marchitelli 02 dicembre 2017
-
pietro marchitelli 28 novembre 2017
Evoluzione pratica e suggerimenti per un mondo migliore alla portata di uomo cosciente, padrone e timoniere di se stesso. L' autore Corrado Malanga dopo tantissimi anni di ricerca ci regala questo piccolo manuale in cui scrive quello che potrebbero fare gli uomini coscienti se agissero uniti. Un libricino che consiglio di leggere a tutti indipendentemente dalla conoscenza o meno del noto ricercatore indipendente e uomo cosciente Corrado Malanga. Buona lettura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it