Mondo Hacker 1.0. Messaggi di fine secolo
Una antologia di brani tratti da Internet, che non hanno visto mai la luce a livello cartaceo. Dall'intervista ad una necrofila impenitente, alle teorie revisioniste sulla conquista della Luna e di Marte da parte dei nazisti; dalla top-ten dei serial killer, agli orrori del fast-food; dai consigli per spingere qualcuno al suicidio, ai lineamenti base del cannibalismo, ricette comprese; e anche, per fare da controcampo, brani umoristici del tipo "come diventare antipatici". In appendice un'intevista allo scrittore americano Douglas Coupland.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it