Una passione pericolosa per il corpo, una dipendenza a cui l'autrice si dedica completamente. Dagli avvenimenti gravi a quelli più futili, tutto è osservato attraverso il filtro della sigaretta. "Il mondo in fumo" non invita al proselitismo. Il pericolo di questo "libro fumante" è in realtà altrove: la sua autoironia, il suo stile, un gusto tutto particolare per le parole che rischia di fare adepti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it