Pittura, acquerelli, matite e non solo. Il colorato mondo delle miniature è composto da splendidi disegni, spesso grandi poco più di una moneta, che celebrano l’incontro fra l’arte delle minuscole proporzioni e le grandi idee. Il libro offre tantissimi esempi, suddivisi in quattro sezioni: animali, cibo e bevande, oggetti e figure, luoghi. Ogni sezione è composta da una galleria di illustrazioni e da una serie di pratiche lezioni step by step per imparare a disegnare e a colorare qualsiasi soggetto, che sia un agnellino, una ballerina o un ambiente subacqueo. Pronti? Si comincia!
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it