Il mondo in pugno
Nino Benvenuti è stato il primo italiano, nella primavera del '67, a tenere desta per un'intera notte la nazione per un evento che si svolgeva dall'altra parte dell'oceano, a New York, annullando le sei ore di differenza oraria con l'entusiasmo per la sua vittoria contro Emile Griffith sul ring del vecchio Madison Square Garden. Questo libro è singolare e interessante, perché Benvenuti non elude nulla nel racconto di quella tormentata stagione della sua vita, che non fu solo scandita da successi sul ring, ma anche da laceranti contraddizioni nella vita privata. Un Campione del Mondo che ha saputo mettersi a nudo con molto coraggio, fornendo l'inedito racconto di che cosa pensa, prova, soffre, attimo dopo attimo, un combattente sul ring, ma anche l'inaspettata riflessione sui suoi limiti di uomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows