Una conversazione con Giancarlo Sepe, uno dei registi più noti e poliedrici del teatro italiano, la cui attività abbraccia un lungo periodo storico e culturale del nostro Paese. Seguiamo Sepe lungo tutto il suo percorso artistico, dalla sperimentazione nelle cosiddette cantine all'ufficialità dei grandi teatri, percorso che ha compiuto senza mai abbandonare La Comunità, il laboratorio creativo che ha fondato a Roma nel 1972 e che da allora è per lui una seconda casa. Prologo di Umberto Orsini. Postfazione di Marcantonio Lucidi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:25 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it