Il mondo non è pronto
1995. Charles Leroux durante un concerto riconosce un giovane nazista. Inizia una ricerca personale che lo porterà a scoprire verità sconvolgenti. 1938. Gunter Mittherofer inizia a Parigi una nuova vita e riuscirà, con altri giovani ragazzi, a costruire un futuro per un mondo precipitato nella follia della guerra. Le due storie, vissute in piani temporali differenti, uniranno i protagonisti, sino a condividere un finale comune, pieno di continue sorprese ed inaspettate conclusioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it