Il mondo nudo
Otto giorni nella vita di sei diversi personaggi: un generale demiurgo impegnato a omologare o disintegrare il mondo attorno; un bambino che cresce nell'isolamento assoluto, dentro una bolla trasparente; un uomo e una donna che comunicano a distanza cercando di recuperare i linguaggi dell'amore; un individuo anonimo che cerca d'integrarsi in un mondo sempre più oppressivo; uno scriba destinato a sopravvivere solo per poter raccontare l'apocalisse. Ambientato in un mondo che potrebbe essere ovunque nello spazio e nel tempo, questo libro, anche a trent'anni dalla sua pubblicazione, rimane un esempio di letteraratura d'anticipazione.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it