Un mondo nuovo
L'autore di questo Saggio sul Pensiero, ha questo modo di trovare sempre il bene e di credere in tutto, nonostante quello che ha visto. Rompe ogni stereotipo e vive la sua vita secondo le sue scelte. È autonomo, si prende cura di tutti quelli che gli stanno intorno e li incoraggia ad essere anche indipendenti. Ha sempre i consigli migliori. Vive la vita alla giornata e non si arrende mai, perché crede che la vita sia bella e che ci sia sempre speranza. Questo testo parla della vita, del mondo, di un nuovo mondo, e quel mondo nuovo di cui tutta l'umanità ha estremamente bisogno, può essere creato mediante il seme che ognuno di noi ha dentro di sé, una volta risvegliato. Le sue parole sono piene di verità e profondità. Ha già sperimentato molte cose ed è un amico che offre ispirazione e una persona straordinaria. Sa che con l'atteggiamento giusto e la spinta necessaria all'autoconoscenza di sé, tutto è possibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it