Un mondo perduto di Harry Hoyt - DVD
Un mondo perduto di Harry Hoyt - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un mondo perduto
Attualmente non disponibile
5,50 €
5,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Alla guida di una spedizione in Amazzonia, uno scienziato, raggiunta una valle sconosciuta, trova degli esemplari di dinosauro. Il film ha avuto vari rifacimenti.

Dettagli

1925
DVD
8033109399227

Informazioni aggiuntive

  • DCult, 2014
  • Terminal Video
  • 93 min
  • (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • Full screen
  • curiosità; commento testuale; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Wallace Beery

Wallace Beery

1885, Kansas City, Missouri

"Attore statunitense. Già attivo nel cinema muto (Robin Hood, 1922) è assai popolare per la sua carica di burbera umanità negli anni '30 (Il campione, 1931, Oscar migliore attore protagonista; Grand Hotel, 1932; Pranzo alle otto, 1933; Viva Villa! e L'isola del tesoro, 1934; Sui mari della Cina, 1935), restando legato fino all'ultimo al suo immutabile ruolo (Jack il bucaniere, 1949)."

Foto di Bessie Love

Bessie Love

1898, Midland, Texas

"Nome d'arte di Juanita Horton, attrice statunitense. Uno dei talenti più versatili del cinema muto, dotata di una bellezza dolce, di grande determinazione e prontezza di spirito. Le sue prime prove d'attrice la vedono a fianco di star maschili quali W.S. Hart e D. Fairbanks; ha anche un ruolo (come sposa di Cana) in Intolerance (1916) di D.W. Griffith. Il fascino e l'intelligenza non le sono però sufficienti per diventare una diva: la sua carriera è altalenante a causa delle indecisioni dei produttori, che ne fanno prima una ingenua adolescente, poi un'eroina da melodramma, infine attrice di film leggeri. Instancabile (lavora fino agli anni '70), si dimostra anche ballerina e cantante sensazionale (La canzone di Broadway, 1929, di H. Beaumont)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail