Il mondo senza emozioni. La via della luce. Ediz. bilingue
In un mondo senza emozioni William Pattern andrà alla ricerca di antichi miti sepolti tra le pieghe del tempo e della storia. Frasi latine ed enigmi celano da secoli una profonda verità che se rivelata potrebbe cambiare il mondo, per questo William partirà per un'avventura senza precedenti con lo scopo di ristabilire l'ordine mondiale. Misteriosi monumenti fanno da sfondo a una trama mozzafiato piena di colpi di scena e significati nascosti. Simboli, iscrizioni, figure geometriche, atti eroici, accompagneranno il lettore in un vero e proprio viaggio verso la via della luce. "Il mondo senza emozioni" descritto nel romanzo rappresenta una metafora di quello attuale nel quale molte persone interagiscono tramite i social media, ma dove a volte le emozioni stentano a manifestarsi. Da qui l'esigenza di scrivere un romanzo che rappresenti anche uno strumento per diffondere una maggiore consapevolezza verso temi attuali come quello del rispetto delle donne.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it