Il mondo si è fermato
E' il 20 febbraio 2020 quando Emilia, 1 anno, viene ricoverata d'urgenza in terapia intensiva. Pochi giorni dopo il sistema sanitario nazionale rileva i primi focolai di infezioni di Covid19 e il governo decreta il primo lockdown nazionale."Il mondo si è fermato" è il diario di un ricovero e di una nuova esistenza in un mondo totalmente sconvolto, del sottile equilibrio tra la vita e la morte, di come il controllo sulla direzione della nostra vita può venire meno all'improvviso per permetterci di dare un nuovo significato ai concetti di tempo e priorità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it