Il Mondo e l'Uomo - copertina
Il Mondo e l'Uomo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Mondo e l'Uomo
Disponibile in 6 gg lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


Roma, Tipolitografia F. Begliomini, 1979, in-8, br. editoriale, pp. 281, (3). Prima edizione in volume: gli scritti erano già apparsi nel 1945 sull'omonimo giornale "Il Mondo e l'Uomo", che durò solo 6 numeri. Ottime condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565572240721
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​