Libro Un monello sul cammello Letizia Cella
Libro Un monello sul cammello Letizia Cella
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Un monello sul cammello
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1990
48 p., ill.
9788870682502

Conosci l'autore

Foto di Letizia Cella

Letizia Cella

Per molto tempo non sapevo cosa fare da grande. Finché un giorno non ho incontrato un mago. Era un indiano, proprio vestito da mago indiano: seduto seminudo sul tappeto con davanti delle ciotoline di incensi profumati. Lui mi ha fissato da indiano ispirato e poi mi ha detto: «Se sei venuta fino a qui è perché da qualche parte hai un male. Da che parte?» Ci ho pensato ed era vero: qualche male ogni tanto ce l’avevo: un po’ la gola, il collo, un prurito ad un orecchio, i crampi ad un polpaccio, un taglio su un dito... e, a ben vedere, era tutto dalla parte destra. «È il filo nero della scrittura che ti si è attorcigliato dentro» ha detto lui. «È tutto ingarbugliato e ti fa male. Devi tirarlo fuori e dipanarlo,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it