La moneta a Roma e in Italia: 1. Roma e la moneta 2. Monete e popoli in Italia nell'età di mezzo 3. Principi e monete nell'Italia moderna
3 v. (239 p.; 239 p.; 239 p.), 32 cm, tela editoriale, sovr., cof.. IL PREZZO SI RIFERISCE AI TRE VOLUMI INSIEME (opera completa). Contiene anche un volumetto di 20 p. in brossura nella veste editoriale dei volumi rilegati con la presentazione dell'opera da parte del governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it