La moneta a Roma e in Italia. Banca d'Italia. 1993. 3 voll. + fascicolo. Con cofanetto - Silvana Balbi De Caro - copertina
La moneta a Roma e in Italia. Banca d'Italia. 1993. 3 voll. + fascicolo. Con cofanetto - Silvana Balbi De Caro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La moneta a Roma e in Italia. Banca d'Italia. 1993. 3 voll. + fascicolo. Con cofanetto
Disponibilità immediata
75,00 €
75,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Bulbi di Caro Silvana. La moneta a Roma e in Italia. Banca d'Italia. 1993. 3 voll. + fascicolo. Con cofanetto.Roma, Banca d'Italia, 1993.

27936

Bulbi di Caro Silvana. La moneta a Roma e in Italia. Banca d'Italia. 1993. In-4. Legatura in piena tela con titoli al piatto e al dorso e sovraccoperta. pp. 240; 240; 240; 24. Con ill. a colori n.t.

L'opera si compone di 3 voll. + fascicolo.

Con cofanetto

Opera in perfette condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La moneta a Roma e in Italia. Banca d'Italia. 1993. 3 voll. + fascicolo. Con cofanetto

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570030362679
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail