Moneta risparmio e credito in Piemonte nell'ultimo mezzo secolo 1926-1976
Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela. Sovracoperta con alette informative ombrata, leggermente macchiata e con margini con tagli e strappetti. Economia Mario Abrate Moneta risparmio e credito in Piemonte nell'ultimo mezzo secolo 1926 1976 Cassa
Venditore:
Informazioni:
Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela. Sovracoperta con alette informative ombrata, leggermente macchiata e con margini con tagli e strappetti. Economia Mario Abrate Moneta risparmio e credito in Piemonte nell'ultimo mezzo secolo 1926 1976 Cassa di Risparmio di Torino 1977 Economia Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it