Una favola per adulti, questo romanzo, la cui voce narrante è quella di un bambino appena concepito. Il suo stato d'animo, dapprima gioioso, degrada via via nella disperazione quando prende coscienza delle intenzioni della madre di abortirlo. La vicenda si consuma nell'aspra contesa tra chi rivendica il diritto di vivere e chi, invece, pretende di essere libera di disporre del proprio corpo senza la minaccia di una maternità indesiderata. Una lotta impari, dall'esito tutt'altro che scontato.
Venditore:
Informazioni:
La mongolfiera blu Tornese, Luciano
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it