Mongolia. Itinerari al confine del nulla
Si tratta dei diari di viaggio dell'autore, che in Mongolia vive ormai da anni. Il libro è diviso in dodici capitoli, uno per ogni mese dell'anno, per dare al lettore l'impressione di aver vissuto in prima persona un anno nel magico Estremo Oriente. Ogni capitolo è strutturato su due livelli: uno geografico e l'altro d'atmosfera. Un mondo magico, misterioso, sospeso tra sciamanesimo e buddismo, in cui la natura ha un ruolo chiave. Pur esplorando un mondo "ai confini del nulla", non è un libro creato con il solo aiuto della fantasia, ma è la summa di esperienze vere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it