Monica
Monica è la protagonista di questa storia infantile che si svolge fra la Sicilia e la Romania del dittatore Ceausescu. Infanzia "ritrovata" e vissuta in un borgo contadino siciliano che è anche una sorta di "arca della salvezza". Una paternità acquisita per decreto, ma vissuta con la passione di un amore paterno sconfinato; una "rivoluzione degli affetti" descritta da un noto giornalista già deputato nazionale di sinistra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it