Monolite
La collaborazione tra il portoghese Concrète [Lab] Ensemble sotto la direzione di Joao Quinteiro e il giovane collettivo di 5 compositori italiani composto da Pasquale Punzo, Daniele Vulpiani, Matteo Tundo, Maria Vittoria Agresti e Yuri Demetz ha dato vita a questo album che presenta 5 composizioni per ensemble strumentale ed elettronica. I 5 compositori hanno personalità e scritture musicali molto diverse ma già con personalità formate a dispetto della loro giovane età, L’album si presenta come un’unità coerente, da ascoltare immergendosi nelle sonorità di queste composizioni che non hanno timore di esplorare luoghi sonori ignoti e immaginifici.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it