Avevo iniziato solo il diario della speziale poi quando ho scoperto il monologo li ho ordinati tutti e letti in poche settimane! Devo dire che meritano un sacco, se siete indecisi prendeteli!!!! 😉
Il monologo della speziale. Nuova ediz.. Vol. 7
Risolto l’incidente della Consorte Lishu, Gaoshun si presenta da Maomao con una questione spinosa. «…Non vorresti rivestire una posizione equivalente a quella di un ufficiale medico?» Una posizione che le avrebbe consentito di usare alcuni dei medicinali presenti nello studio del dottore! La tentazione è forte, ma nelle belle storie si nasconde sempre la fregatura. Intrighi da Shaoh e un eccentrico con il monocolo minano la calma della speziale. Mi hanno fregata!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ele 22 settembre 2025Misterioso e fantastico
-
Benny 19 agosto 2025Il mistero si infittisce
In questo volume, Mao Mao entra alla corte dell' imperatore come aiutante dell' ufficiale medico, grazie a un nuovo esame e li fa la conoscenza di nuovi personaggi come Yao e En'en due sue compagne che inizialmente pensano sia raccomandata ma dopo diventano amiche. Gli intrighi a palazzo continuano e in questi intrighi ritorna una vecchia conoscenza di Mao Mao e Jinshii. Basen si è ripreso dalle ferite, e ritorna a lavorare. Jinshii in modo diretto dice Mao Mao diventi sua moglie.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it