In questo volume la relazione di Mao Mao e Jinshii cresce molto, arrivando a scoprire che Mao Mao ha un ruolo importante nella vita del principe ereditario, volendo che lei diventi la sua promessa sposa. Non mancano i soliti misteri di palazzo, questa volta nel villaggio della carta del medico di corte, e un viaggio nella capitale del' imperatrice reggente.
Il monologo della speziale. Vol. 5
Misteri ovunque! Gli equilibri politici sono cambiati. La nascita del figlio delle Consorte Gyokuyou ha elevato la concubina a moglie dell’Imperatore e Jinshi, fratello di Sua Maestà, non può più rifugiarsi nel ruolo di guardiano della Corte Interna. Anche se il clan Shi è stato sterminato, nuove minacce attirano l’attenzione di Maomao… Una piaga sta per abbattersi. Cosa c'è in agguato nell’ombra?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Benny 12 luglio 2025Adoro 😍
-
Marti 10 gennaio 2025
Il romanzo è bello e parla della crescita sentimentale tra Maomao e Jenshi, dei viaggi all'esterno della corte imperiale per motivi economici e … nuovi amori proibiti.
-
alclea 04 gennaio 2025Nuove avventure
Con il termine del quarto volume molte cose sono cambiate. L'identità della ninfa è ormai svelata e anche il tempo che può trascorrere con Maomao si riduce drasticamente. Ma proprio quando sembra essere tornato il sereno nuove minacce si profilano all'orizzonte e tra locuste, danzatrici, banchetti, bestie e un viaggio in terre lontane la storia prosegue, con un ritmo un po' più lento e con meno mordente rispetto ai precedenti libri, ma tutto fa da preludio ad altri misteri da risolvere e a nuovi sentimenti che stanno sbocciando. Alla fine, come sempre, non ci si può che chiedere: "E adesso? Cosa accadrà?".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it