Mons. Mario Cazzaniga il prete dei malati - Luigi Baldi,Marco Paganini - copertina
Mons. Mario Cazzaniga il prete dei malati - Luigi Baldi,Marco Paganini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Mons. Mario Cazzaniga il prete dei malati
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,80 €
14,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Mons. Mario Cazzaniga, nato a Barzanò nell’ottobre 1915, e morto a Monza, centenario, nell’agosto 2016, è stato un sacerdote esemplare, che si è occupato dei malati, presso l’Ospedale di Monza, per circa 60 anni. Lì conobbe anche, ricoverata, la santa Gianna Beretta Molla, e ha amministrato ai degenti e ai parenti decine di migliaia di sacramenti: battesimi, matrimoni, confessioni e comunioni, e soprattutto unzioni degli infermi. Questa breve biografia vuole ricordarne la figura, che molti hanno conosciuto e apprezzato, perché non se ne perda il ricordo, e perché il suo esempio di generosa dedizione al prossimo sia di stimolo ai lettori, per una rinnovata conversione al servizio di Dio e degli altri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 dicembre 2016
145 p., ill. , Brossura
9788848818711
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it