Monsignor Romero. Una voce libera e coraggiosa
La sera del 24 marzo 1980 Oscar Arnulfo Romero, arcivescovo di San Salvador, venne assassinato da quattro uomini armati, mentre celebrava la messa nella cappella dell'Ospedale Divina Provvidenza. Quali furono le vere cause del suo martirio? La sua condanna a morte venne decretata quando si schierò dalla parte dei poveri. Pietro Radius, un giornalista che ha vissuto di persona i drammi del Salvador, documenta, in un attento profilo biografico, la sua conversione alla rivolta dei poveri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it