Il nono album degli Underground Youth, Montage Images of Lust & Fear è senza dubbio il loro lavoro più sincero in una lunga discografia decennale con la quale hanno conquistato il ruolo di band culto in tutto il mondo.
La band mancuniana di Craig Dyer si è fatta largo nel circuito asfittico della nuova Psichedelia grazie ad un suono che prende a modello anche gli eroi dello Shoegaze e del Goth-Rock.
Venditore:
Informazioni:
Artista: The Underground YouthTitolo: Montage Images Of Lust & Fear Etichetta: Fuzz Club RecordsFormato: CD, AlbumNote: factory sealed. Sigillato, mai apertoCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Near Mint (NM or M-)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it