Montaldo di Mondovì. Un insediamento protostorico. Un castello
Roma, Leonardo De Luca Editori, In-4°, pp. 286, tela editoriale verde con sovraccoperta illustrata a colori riproducente la carta del Monferrato di Ignazio Danti del 1580-'83. Interamente illustrato in b.n. e a colori n.t. e f.t. con fotografie, disegni, diagrammi, grafici. Stato di nuovo. Contributi di vari autori sull'insediamento protostorico, il castello, gli scavi archeologici e i loro rinvenimenti, le analisi naturalistiche effettuate. Appendice documentaria, catalogo dei reperti, tabelle e bibliografia in fine. Ministero per i Beni Culturali e Ambientali. Quaderni della Soprintendenza Archeologica del Piemonte. Monografie, 1.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it