Montale a Milano - Barbara Mapelli - copertina
Montale a Milano - Barbara Mapelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Montale a Milano
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Strenna dell'Istituto Ortopedico Gaetano Pini. Con numerose foto e riproduzioni in nero. Esemplare numerato. 8vo. pp. 120. Ottimo (Fine). Prima edizione (First Edition). ''Montale a Milano: un rapporto talora contradditorio e aspro, talora negato, vissuto sempre in sordina, con la riservatezza propria del personaggio?.''

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Strenna dell'Istituto Ortopedico Gaetano Pini. Con numerose foto e riproduzioni in nero. Esemplare numerato 8vo. pp. 120. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . ''Montale a Milano: un rapporto talora contradditorio e aspro, talora negato, vissuto sempre in sordina, con la riservatezza propria del personaggio?..''

Immagini:

Montale a Milano

Dettagli

120 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025148500

Conosci l'autore

Foto di Barbara Mapelli

Barbara Mapelli

Barbara Mapelli da molti anni si occupa di educazione, formazione e cultura, con particolare attenzione alle culture di genere. Su questi temi ha pubblicato volumi e contributi in testi collettivi. Già componente del Comitato pari opportunità del Ministero Pubblica Istruzione e consulente presso il Ministero Pari Opportunità, ha insegnato Pedagogia delle differenze di genere, Facoltà di Scienze della Formazione, Università di Milano Bicocca. Tra le ultime pubblicazioni: Uomini in educazione (con Stefania Ulivieri, 2013); Infiniti amori (con Alessio Miceli, Roma 2014); Galateo per donne e uomini (Milano, 2014); L’androgino tra noi (a cura di, Roma 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it