Monte Bianco-Mont Blanc. Val Ferret-Val Veny 1:25.000
Il simbolo delle Alpi, luogo di disputa da sempre fra territorio italiano e francese. Esplora le magnifiche vette e i panorami mozzafiato del Monte Bianco attraverso le sue iconiche cime, passi e sentieri che corrono dalla Val Ferret alla Val Veny. Preparati ad immergerti nell'emozione dell'esplorazione fra le capitali dell’alpinismo di Courmayeur e Chamonix mentre ti avventuri attraverso i paesaggi iconici di questa regione montuosa leggendaria. Segui le Alte Vie (AV1-AV2) della Valle d'Aosta, il Tour de Mont Blanc (TMB) e molti altri sentieri a lunga percorrenza sia per l’escursionista abituato a lunghi cammini in montagna, sia per coloro che vogliono provare, per la prima volta, l’esperienza del muovere i primi passi in ambiente di media e alta montagna. Carta stampata a scala 1:25.000 su materiale impermeabile, anti-strappo e riciclabile.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it