Montecristo di Kevin Reynolds - DVD
Montecristo di Kevin Reynolds - DVD - 2
Montecristo di Kevin Reynolds - DVD
Montecristo di Kevin Reynolds - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
Montecristo
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Vittima di un complotto, il giovane capitano Dantes viene ingiustamente imprigionato nell'isola di Chateau d'If. Dopo tredici lunghi anni riesce ad evadere a nuoto e, assumendo una nuova identità, quella del Conte di Montecristo, torna a Parigi per vendicarsi del torto subito e riconquistare la donna amata.

Dettagli

2001
DVD
8007038051457

Informazioni aggiuntive

  • Touchstone Home Entertainment, 2016
  • Eagle Pictures
  • 131 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Spagnolo; Portoghese; Polacco; Ebraico; Greco; Serbo-croato; Sloveno
  • 1,85:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; documentario; sequenze multiangolari; commenti tecnici

Valutazioni e recensioni

  • Val
    Consigliato per gli amanti delle storie di vendetta e avventura.

    Il conte di Montecristo (2002), diretto da Kevin Reynolds, è un'appassionante rivisitazione del classico di Alexandre Dumas. Il film racconta la storia di Edmond Dantès (Jim Caviezel), un uomo ingiustamente incarcerato che trama una vendetta meticolosa contro coloro che lo hanno tradito. Guy Pearce è memorabile nel ruolo dell'arrogante e manipolatore Fernand Mondego. Con un'ambientazione suggestiva e una narrazione ben costruita, il film bilancia azione, dramma e intrighi. Caviezel trasmette con intensità il tormento e la determinazione di Edmond, mentre Pearce eccelle come antagonista subdolo. Pur non essendo del tutto fedele al romanzo, la pellicola è coinvolgente e ricca di emozioni. Consigliato per gli amanti delle storie di vendetta e avventura.

  • Alice
    Mistero

    Disavventure e poi riscatto finale dopo anni di ingiustizie e soprusi…..il nostro conte riesce a rientrare in patria per chiudere un cerchio rimasto aperto……una visione interessante

  • franco
    capolavoro

    Bellissima storia, avvincente e coinvolgente. molto interessante. lo consiglio.

Conosci l'autore

Foto di Jim Caviezel

Jim Caviezel

1968, Mount Vernon, Washington

Propr. James Patrick C., attore statunitense. Ottiene il suo primo ruolo in Belli e dannati (1991) di G. Van Sant, facendo credere al responsabile del casting di essere un immigrato italiano. Poi inanella una lunga serie di piccoli ruoli (da Wyatt Earp, 1994, di L. Kasdan, a The Rock, 1996, di Michael Bay), ma lo si ricorda soprattutto per aver prestato i suoi lineamenti spigolosi e i suoi occhi blu all'indimenticabile soldato Witt di La sottile linea rossa (1998), che segna il ritorno alla regia (dopo vent'anni di inattività) del maestro-maudit T. Malick. Nel 2004 interpreta il ruolo di Cristo nel controverso La passione di Cristo di M.?Gibson ed è un fanatico terrorista in Déjà vu - Corsa contro il tempo (2006) di T. Scott.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail