Monti Mario - I Pirati - Longanesi - 1951 - Piccola Biblioteca - Mario Monti - copertina
Monti Mario - I Pirati - Longanesi - 1951 - Piccola Biblioteca - Mario Monti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Monti Mario - I Pirati - Longanesi - 1951 - Piccola Biblioteca
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
19,95 €
19,95 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Buone condizioni

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912303216

Conosci l'autore

Foto di Mario Monti

Mario Monti

1946, Varese

È presidente dell’Università Bocconi ed è stato commissario europeo per il Mercato interno dal 1994 al 1999 e per la Concorrenza dal 1999 al 2004. Nel novembre 2011 è stato nominato senatore a vita e poi presidente del Consiglio dei ministri.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it