L'ascolto di questo album riporta all'atmosfera e al suono del Jazzhus Montmartre in una casuale notte degli anni '60. L'arrivo di Dexter a Copenaghen ebbe un un impatto tremendo che ha lasciato un'impronta duratura sulla scena jazz danese. Il suo modo di suonare era superbo, con un suono gigantesco; le sue introduzioni e le sue esibizioni erano uniche. Inoltre, Dexter sentiva che la mentalità danese era adatta a suonare e a godere del jazz. "Era sempre lì", ricorda Alex Riel "Non si trattava di andare a lavorare, anche se suonavamo ogni, singola notte di giugno, luglio e agosto durante l'estate del 1964. Dexter e Tete erano lì solo per la musica È così evidente quando sento la musica oggi. Dexter amava stare a Montmartre".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it