Montreux II
Registrato al Montreux Jazz Festival del 1970 in Svizzera e prodotto da Helen Keane, Montreux II (pubblicato originariamente dall’etichetta CTI) è il secondo album dal vivo di Bill Evans registrato a Montreux, dopo il celebre Bill Evans at the Montreux Jazz Festival del 1968, vincitore di un Grammy Award. In questo straordinario concerto, il pianista è affiancato da Eddie Gomez al contrabbasso e Marty Morell alla batteria. Come scrive Ken Dryden su AllMusic, Evans è “in forma smagliante” e offre “una performance dal vivo eccezionale”.
EDIZIONE LIMITATA GATEFOLD 180g HIGH QUALITY VIRGIN VINYL.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it