Monument
Gli Ultravox sono una delle band che più influenzò il movimento inglese electro-pop dei primi anni ottanta, con singoli rivoluzionari e video come ‘Vienna’, ‘The Thin Wall’ e ‘The Voice’.
Il gruppo entrò per sette volte nella Top Ten Album e diciassette volte nella classifica Top 40 singoli del Regno Unito.
“Monument-The Soundtrack” è stato registrato all’Hammersmith Odeon di Londra nel dicembre 1982. Disoponibile ora in DVD e CD con un audio di alta qualità, rimasterizzato nel 2009.
CONTENUTO DVD:
1. Introduction [2009 Remaster]
2. Reap The Wild Wind [Live, 2009 Remaster]
3. The Voice [Live, 2009 Remaster]
4. Vienna [Live, 2009 Remaster]
5. Mine For Life [Live, 2009 Remaster]
6. Hymn [Live, 2009 Remaster]
7. End Credits [2009 Remaster]
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it