Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I monumenti italiani e la guerra
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed.. IV piccolo/ 32+140 tavole patinate illustrate in b/n / rilegatura rifinita in carta liscia écru con titoli in nero e rosso e piccola incisione in rosso al primo piatto firmata Guido Marussig. Stato buono (lieve usura della copertina ai margini - leggera brunitura della copertina e delle pagine, in particolare ai margini). Località tavole (in ordine di apparizione): Venezia - Torcello - Ancona - Ravenna - Padova - Treviso - Verona - Bergamo - Milano - Cremona - Brescia - Bologna - Firenze - Roma - Trani - Velo d'Astico - Aquileia - Vicenza. prima edizione . 172. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

I monumenti italiani e la guerra
I monumenti italiani e la guerra

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120222920

Conosci l'autore

Foto di Ugo Ojetti

Ugo Ojetti

1871, Roma

scrittore e giornalista italiano (Roma 1871 - Firenze 1946), figlio di Raffaele. Fu giornalista, scrittore e critico d’arte, direttore del “Corriere della Sera” (1926-27), oltre che di importanti riviste quali “Dedalo”, “Pègaso” e “Pan”. Giovanissimo, pubblicò l’inchiesta Alla scoperta dei letterati (1895) e, qualche anno dopo, le sue corrispondenze sulla guerra ispano-americana nel volume L’America vittoriosa (1899). Tra i suoi romanzi occorre ricordare Il vecchio (1898) e Mio figlio ferroviere (1922). Notevole fortuna ebbero anche I capricci del conte Ottavio (1908-1909). Le sue Cose viste furono raccolte in sette volumi. Postumi sono usciti I taccuini (1954), i carteggi con la moglie e con D’Annunzio,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail