Mood Indigo. La schiuma dei giorni di Michel Gondry - DVD
Mood Indigo. La schiuma dei giorni di Michel Gondry - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Mood Indigo. La schiuma dei giorni
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia surreale e poetica di un giovane idealista, Colin, che incontra Chloé, una giovane donna che finge di essere l'incarnazione di un blues di Duke Ellington. Il loro matrimonio idilliaco si trasforma in amarezza quando Chloé si ammala per un giglio di acqua che cresce nel suo polmone. Per pagare le sue cure, Colin deve lavorare in modo sempre più assurdo, mentre il loro appartamento si deteriora e il loro gruppo di amici, tra cui il talentuoso Nicolas e Chick, fanatico del filosofo Jean-Sol Partre, si disintegra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Mood Indigo - La schiuma dei giorni" / "STATO: USATO OTTIME CONDIZIONI" / "NOTE: FUORI CATALOGO" - "

Dettagli

2013
DVD
4020628894467

Informazioni aggiuntive

  • Koch Media, 2014
  • Koch Media
  • 127 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Michel Gondry

Michel Gondry

Michel Gondry nasce a Versailles nel 1963. Musicista, attore, sceneggiatore e regista, non c’è campo artistico in cui non sia riuscito a farsi notare per il suo stile visionario e innovativo. Il suo esordio ufficiale dietro la macchina da presa avviene grazie all’artista islandese Björk, che nel 1993 lo contatta per la realizzazione di alcuni videoclip. Da quel momento, il suo percorso è tutto in ascesa. Gondry gira videoclip per i Rolling Stones, Foo Fighters, Chemical Brothers, Daft Punk e tanti altri. Il 2004 si rivela un anno decisivo. Gondry realizza il suo primo lungometraggio, scritto insieme allo sceneggiatore Charlie Kaufman e che gli varrà, nel 2005, l’Oscar per la “Miglior sceneggiatura originale”: Se mi lasci ti cancello....

Foto di Audrey Tautou

Audrey Tautou

1976, Beaumont

"Propr. A. Justine T., attrice francese. Da adolescente studia musica e recitazione. Esordisce sullo schemo con Sciampiste & Co. (1999) di Toni Marshall, che subito le vale un César come miglior attrice emergente. Grandi occhi, aria da eterna adolescente e un sorriso di disarmante simpatia, viene scelta da J.-P. Jeunet come protagonista di Il favoloso mondo di Amélie (2001), dove interpreta con grazia irresistibile il ruolo della giovane parigina che sceglie come missione quella di portare felicità nel mondo. Il travolgente successo di pubblico e i numerosissimi riconoscimenti internazionali la lanciano in brevissimo tempo tra le giovani star più amate di Francia. Abbandonato il caschetto nero di Amélie, è una giovane pittrice folle d’amore per un maturo chirurgo in M’ama non m’ama (2002)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it