Moon. The Area of Influence
In occasione del 50° anniversario dell'iconico sbarco sulla Luna nel 1969, AXIS Records annuncia l'uscita del nuovo album di Jeff Mills, "Moon - The Area of Influence", una seducente interpretazione sonora del nostro perlaceo satellite.
"Ci sono influenze della Luna che non possiamo notare, misurare o documentare come fatti scientifici. Se ne esistessero spiegazioni razionali, allora sorgerebbero domande sulla possibilità di nuove e ulteriori connessioni mentali e metafisiche tra gli uomini e tutti i corpi celesti presenti dentro e fuori il nostro sistema solare, Luna inclusa. D'altro canto, se riconosciamo che il Sole ci dona luce e vita, forse anche l'oscurità (o l'assenza di ogni cosa) ci colpisce. Se guardiamo alla Luna come a una componente di una più vasta configurazione di parti connesse, allora potremmo intuire e arrivare a una comprensione più ampia della profondità delle nostre relazioni. Questo album, e l'immaginazione che ha aiutato a produrlo, dovrebbe essere considerato come una proposta, con un'apertura e una chiusura non prevedibili. C'è un'alchimia di fatti e sentimenti basata sul prima, l'adesso e il per sempre." - Jeff Mills
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it