Moon Healer
“Moon Healer” è ciò che accade quando creatività e aggressività si intrecciano dopo anni. La TECH DEATH METAL band americana JOB FOR A COWBOY non si sentiva da “Sun Eater” del 2014, ma torna adesso con un lavoro musicalmente sfaccettato, brutale e concettuale. Con una formazione rinnovata e reintegrata, composta dal frontman e co-fondatore Jonny Davy, dai chitarristi Tony Sannicandro e Al Glassman, dal bassista Nick Schendzielos e il nuovo batterista Navene Koperweis (Machine Head, Whitechapel, Animosity e Entheos), la band riprende il cammino lasciato da “Sun Eater”, muovendosi dal DEATHCORE degli esordi verso un TECH DEATH METAL violento ma con varie atmosfere EXTREME PROG METAL. “Moon Healer” è un disco spaccaossa come nessun altro album della band!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it