Moon's Milk (In Four Phases)
Compilato per la prima volta come doppio CD nel 2002, "Moon's Milk (In Four Phases)" è una suite di quattro EP che i Coil hanno pubblicato stagionalmente attraverso la loro impronta interna Eskaton nel 1998. La formazione per queste sessioni era composta da John Balance, Peter "Sleazy" Christopherson, Drew McDowall e William Breeze. Registrata principalmente nel loro studio di Chiswick, a Londra, alla vigilia di un trasferimento permanente nella cittadina balneare di Weston-Super-Mare, la raccolta si è a lungo profilata come un lavoro cardine e di punta nella discografia del gruppo, ma non è mai stata ristampata ufficialmente o riproposta in vinile. Il tempo ha solo maturato il suo arazzo di regale stranezza.
Arrangiato in sequenza in omaggio agli equinozi e ai solstizi, "Moon's Milk" cattura i Coil a un bivio rivelatore, spingendosi più a fondo nell'improvvisazione, nella spontaneità e nel sound design.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it