Moonglow
Finalmente l’attesa è finita! Tobias Sammet annuncia con piacere che il nuovo capolavoro degli AVANTASIA “Moonglow” uscirà il 15 febbraio 2019 su Nuclear Blast. La nuova opera – contenente undici canzoni – vede di nuovo la partecipazione di svariati cantanti in qualità di ospiti. Questa volta Tobias ha lavorato non soltanto con volti noti come Ronnie Atkins, Jørn Lande, Eric Martin, Geoff Tate, Michael Kiske o Bob Catley, ma anche con nuovi cantanti come Candice Night, Hansi Kürsch e Mille Petrozza che hanno contribuito a dare vita al nuovo lavoro degli AVANTASIA. L’artwork è stato creato da Alexander Jansson. Tobias Sammet, proveniente da Fulda, ha creato l’evento rock AVANTASIA nel 1999 e ha debuttato dal vivo nel 2008. Con oltre 3.5 milioni di dischi venduti, è uno dei musicisti tedeschi di maggior successo e ha lavorato con Alice Cooper, Klaus Meine e Rudolf Schenker (Scorpions), Bruce Kulick e Eric Singer (KISS), Eric Martin (mr. Big) e molti altri. Per lungo tempo gli AVANTASIA sono stati considerati una scommessa, ma dopo innumerevoli concerti ai principali festival rock (Sweden Rock Festival, Quebec Music Festival, Barcelona Rock, ecc.), dischi d’oro e diverse top 10 nelle classifiche mondiali, l’imminente AVANTASIA – MOONGLOW WORLD TOUR 2019 non può che essere considerato il più grande evento rock dell’anno!
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it