Moonwalk
"MOONWALK" è un disco guidato da una parola chiave: dialogo. Un dialogo musicale tra strumenti, compositori e generazioni. Alexander Lonquich e suo figlio Tommaso presentano un vero e proprio concept album di cui hanno scritto a quattro mani anche i testi del libretto composti con un’operazione di collage di testi, estratti di lettere, passaggi di articoli scritti dai compositori stessi e combinati tra loro in forma di dialogo sulla musica. “La questione dell’eredità musicale, di come coniugare il passato col futuro [...] La Musica ci appare come una sorta di Moonwalk, un “progressivo arretrare” o un “arretramento in avanti”: un incanto magico che sospende la gravità e il tempo, forgiando ciò che sta per nascere confrontandolo con le esperienze umane di ere passate. E’ la stessa magia del “moonwalking” che permette a noi, ascoltatori e interpreti di oggi, di instaurare un dialogo intimo e vibrante con le voci di musicisti dei tempi passati.”
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it