Moore Blues for Gary
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,68 €
Gary Moore ha, senza dubbio, influenzato un’intera generazione di chitarristi; la sua scomparsa nel 2011 lascia ancora oggi un vuoto incolmabile. Il bassista e produttore Bob Daisley, suo collaboratore storico ha riunito musicisti amici e appassionati di Gary per rendergli omaggio attraverso questo progetto. “Moore Blues For Gary” è un segno di rispetto e onore a uno dei grandi della musica fatto da nomi altrettanto leggendari: Don Airey (Deep Purple, Rainbow), Glenn Hughes (Deep Purple), Eric Singer (Kiss), Darrin Mooney (Primal Scream), Doug Aldrich (Whitesnake, Dio), Steve Lukather (Toto), Joe Lynn Turner (Rainbow) e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it