Moore Makes 4 - CD Audio di Ray Brown
Moore Makes 4 - CD Audio di Ray Brown
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Moore Makes 4
Attualmente non disponibile
11,56 €
11,56 €
Attualmente non disp.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
7 giugno 2010
0013431447726

Conosci l'autore

Foto di Ray Brown

Ray Brown

1926, Pittsburgh, Pennsylvania

Propr. Raymond Matthew Brown. Contrabbassista statunitense di jazz. Solista di notevole tecnica, fece parte nel 1946 dell'orchestra di Dizzy Gillespie, poi svolse un'intensa attività con diversi gruppi importanti, fra cui il trio di Oscar Peterson e dal 1974 il suo L.A. Four con Laurindo Almeida, Bud Shank e Shelly Manne. Dal '48 al '52 fu sposato con Ella Fitzgerald.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 SOS
Play Pausa
2 Bye Bye Blackbird
Play Pausa
3 Stars Fell On Alabama
Play Pausa
4 Ralph's Boogie
Play Pausa
5 Quasimodo
Play Pausa
6 Like Someone In Love
Play Pausa
7 Polka Dots And Moonbeams
Play Pausa
8 Squatty Roo
Play Pausa
9 Everything I Love
Play Pausa
10 My Romance
Play Pausa
11 The Champ
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore