Mordechai
Edizione in vinile
Il trio psych-rock texano Khruangbin pubblica il suo terzo album ufficiale da studio, a un anno di distanza dal clamoroso successo di Hasta El Cielo e a due da Con Todo El Mundo. Mordechai ci mostra le nuove coordinate geografiche nel viaggio intorno al mondo di Laura Leezy, Mark Speer e Donald DJ Johnson, con una determinate incursione nell'universo dei brani cantati, che donano maggior spessore ed appeal pop alla musica del gruppo, una delle espressioni più brillanti ed originali della cultura indie moderna.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it