More Than Your Mouth Can Hold
La decima uscita della Purple Records fu quella di un nuovo gruppo chiamato Silverhead, il loro tanto sospirato debutto, intitolato "self-titled" che fu pubblicato nel 1972. L'esordio, intitolato "Silverhead", è stato prodotto da Martin Birch, famoso per il suo lavoro con Iron Maiden, Whitesnake, Black Sabbath, Rainbow e, naturalmente, Deep Purple. Una miscela inebriante di hard rock, glam rock e proto-punk, questa edizione include anche le versioni singole da 7" di "Ace Supreme" e "Rolling".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it