Morena
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,48 €
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Buone pagine: Buone note:.
Morena ha due fratellini più piccoli che vivono presso i nonni, perché il loro papà se n'è andato con un'altra donna. Morena e i suoi fratelli sono infelici perché, anche se la loro mamma li ama, deve andare spesso in Africa come medico e trattenersi là per lunghi periodi. Naturalmente Morena, pur con la pena nel cuore, studia, ha molti amici e amiche, e con loro combina le solite ragazzate. È una ribelle d'apparenza ma ha il cuore tenero e ama moltissimo il papà, nonostante tutto. Ma un giorno, attraversando la strada, viene investita da una macchina ed entra in coma. Sarà proprio la voce del papà a farle riacquistare la coscienza di sé. Una rappresentazione del mondo che commuove e fa sorridere perché visto da un'autrice dodicenne.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it