Morgante
E se il famoso paladino Orlando facesse amicizia con un gigante? Ne nascerebbe una storia entusiasmante, su questo pochi dubbi. Ed è così che Morgante, gigante convertito al cristianesimo dal famosissimo eroe, si mette in viaggio proprio con quest'ultimo per tutta l'Europa, alla ricerca di pagani da affrontare, cibi di cui rimpinzarsi e marachelle da combinare. Un poema cavalleresco parodistico e super divertente, scritto nel volgare fiorentino del Quattrocento, annoverato tra i testi più famosi del Rinascimento ma ambientato in un Medioevo fantastico e carnevalesco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows