Mortal
Ben Billington ha dedicato dieci anni della sua vita alla scena DIY sperimentale, elettronica e free jazz di Chicago come membro di progetti seminali come Tiger Hatchery, ONO e ADT. La sua creatura solista, che esce con il moniker Quicksails, mette a frutto tutta la sua padronanza di synth e percussioni a formare una densa struttura elettro-acustica animata da strane ritmiche e tessiture aliene. “Mortal” è il suo primo album su House Mountain dopo i trascorsi su Spectrum Spools, NNA Tapes e Captcha, e vede l’artista mettere insieme alcune delle composizione più complesse sin qui realizzate, legando con cura synth, sampler e strumenti acustici attraverso emozioni contrastanti, stati di catarsi e astrazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it