Il mortale oltraggio
Una storia d'amore e di odio in una cittadina perbenista, ma mai per bene, durante il fascismo. Perché Enza, sposa amorevole, si rifiuta al marito reduce dalla prigionia anglo-americana? Cosa conduce Giorgio ad odiarsi fino all'estremo atto? Quando Michele si rende conto del tormento vissuto da Enza? Un affresco di un'epoca buia, di un regime corrotto e corrompente, di una provincia povera in tutte le accezioni del termine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:29 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it