Mancano pochi giorni alla festa di San Gennaro. Nessun festeggiamento può rendere felice Nerea Fusco, vicequestore di Napoli. Sua figlia Lidia è malata e sta per lasciare lei e Gaia, la sorella gemella. Nemmeno la morte del Cardinale Bondja può scuotere Fusco dal suo dolore. Durante i funerali del Cardinale un gruppo di jihadisti riesce a impossessarsi del Duomo di Napoli e a prendere in ostaggio il sindaco, alcuni giudici, dei malavitosi e degli attori. I terroristi, oltre alla scarcerazione di un jihadista e al tesoro di San Gennaro, vogliono armi e droga della criminalità organizzata. Rashad, il loro capo, è disposto a uccidere e comincia subito e non sembra intenzionato a fermarsi. Nerea, esperta nelle trattative con pentiti e fonti confidenziali, deve mettere da parte il suo dramma personale e mediare con Rashad.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it